Comunicato stampa - 08/2022

I motivi del successo di Weenect nei negozi

Dopo 4 anni di presenza nei negozi, Weenect è orgogliosa di iniziare una collaborazione con il suo 2000esimo partner in Europa. Un traguardo importante, indice di un vero successo collettivo. Per Weenect mantenere un forte legame con i suoi rivenditori è una priorità costante. Affinché queste collaborazioni siano durature, Weenect si impegna a rispettare regole di condotta dalle quali l'azienda non si discosta mai.

Photo SAV + Sales (2889x2000).png

Tempo di lettura : 2 min

Regola numero 1: Rispettare sempre il prezzo di vendita consigliato

Il prezzo di vendita consigliato è di € 49,99. Weenect si impegna a non abbassare mai i prezzi sul suo sito web al di sotto di questo valore. Inoltre propone regolarmente ai suoi partner offerte che consentono loro di beneficiare di un prezzo inferiore in negozio rispetto al sito Weenect.

Regola numero 2: Supportare sempre il negozio partner

Weenect non delega la gestione della sua relazione con i negozi partner. Gestisce le sue relazioni direttamente e senza intermediari. Weenect crea un legame unico con ogni partner, conosce le specificità di ogni singolo negozio offrendo consigli personalizzati.

Con ogni primo ordine Weenect offre al partner un localizzatore GPS dimostrativo. Si tratta di un localizzatore GPS, con abbonamento incluso, che consente ai venditori di testare il servizio e presentarlo ai clienti con cognizione di causa. I primi localizzatori vengono consegnati con un espositore per accogliere 4 prodotti e i volantini esplicativi per i clienti. Gli 8 rappresentanti commerciali dell'azienda si impegnano inoltre a contattare regolarmente i punti vendita per assicurarsi che tutto proceda bene e per rispondere a qualsiasi loro domanda.

Regola numero 3: Prendersi cura del cliente del partner

Con un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7 negli uffici di Weenect a Parigi e Bruxelles, il partner sa che se i suoi clienti hanno bisogno di aiuto o supporto, Weenect sarà lì per aiutarli. In questo modo i negozi risparmieranno tempo garantendo la soddisfazione dei propri clienti. I negozi hanno anche un numero di telefono a loro dedicato per poter raggiungere in tempi brevissimi il loro contatto preferito in caso di necessità.

Queste 3 regole d'oro garantiscono un’autentica tranquillità ai rivenditori, promuovendo al tempo stesso il tutto esaurito, come dimostrano le richieste di rifornimento giornaliere che arrivano al team di vendita di Weenect. Bénédicte De Villemeur, uno dei tre fondatori dell'azienda, afferma: “la fiducia e la comunicazione diretta tra marchio e rivenditore sono le basi di una collaborazione di successo"

Contatto stampa: press@weenect.com

Per andare oltre...

Fare clic sui pulsanti sottostanti per salvare questo comunicato stampa in formato PDF o per tornare alla sala stampa.

Conferma la tua regione

Per ricevere le informazioni più adatte, i metodi di pagamento migliori e una consegna nella tua regione, ti preghiamo di scegliere il sito corrispondente al tuo Paese.